Cerca

Per il pubblico ha vinto lui

Torino aspetta Geolier: il fenomeno del rap in concerto a Stupinigi

Dopo Collisioni sarà dal vivo anche al Sonic Park: ecco le date

Geolier, Emanuele Palumbo

Geolier, Emanuele Palumbo

E' il cantante del momento. Il vincitore non solo morale ma anche di gradimento da parte del pubblico che lo sta facendo volare nelle piattaforme online prima fra tutte Spotify. E' arrivato secondo, dopo la bravissima Angelina Mango supportata dalla sala stampa, ma il suo futuro e decisamente al top. E' Geolier, ovviamente, il rapper napoletano interprete di quel "I p' me, tu p' te" che al televoto non ha avuto rivali (60 per cento). "Io sono felice di tutto - ha detto questa mattina ai giornalisti - non mi interessano le polemiche, quello che mi sta succedendo è incredibile". 

E adesso, Torino lo aspetta. Dopo l'esibizione del 7 luglio ad Alba per Collisioni dello scorso anno, il giovane, classe 2000, sarà al Sonic Park di Stupinigi il 12 luglio per un'altra tappa estiva piemontese del suo tour e durante il quale sono previste anche tre date allo stadio Maradona di Napoli.

Ha collezionato, in poco tempo, ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro, oltre a 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Fresco dell’uscita del suo secondo album, "Il Coraggio dei Bambini", che ha debuttato in classifica direttamente in prima posizione ed è stato certificato platino da FIMI, l’artista partenopeo è un talento con pochi eguali, con un’identità forte e ben radicata, ma teso a superare i limiti geografici e musicali senza mai ripetersi, per mostrarsi al pubblico in continua evoluzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.