Cerca

Musica

Al Colosseo rivive la voce di Whitney Houston

Belinda Devis porta in scena il 20 marzo il “The greatest love of all”

Belinda Davis

Belinda Davis è Whitney Houston

Bella e sfortunata  con una voce unica. La favola  di Whitney Houston principessa triste del pop, rivivrà il 20 marzo dalle 21  al Teatro Colosseo di via Madama Cristina 71, grazie allo  spettacolo “The greatest love of all” (biglietti a 39, 44, 50 e 55 euro) . Nei panni della diva  resa immortale anche al cinema per l’interpretazione di “The bodyguard” , ci sarà la giovane cantante inglese Belinda Davis, che si è fatta conoscere presso il grande pubblico, partecipando al talent show “Britain’s got talent”.

Per la quarantottenne interprete  si tratta di un’immersione totale nei panni della grande cantante nata nella cittadina di Newark e morta tragicamente nel 2012 ad appena 48 anni, Lo spettacolo prende il titolo da una canzone interpretata originaria da George Benson per il film “Io sono il più grande”, biografia di Mohamed Alì

Lo spettacolo di stasera invece è un tributo all’arte ma soprattutto all’immenso carisma dell’interprete di brani trascinati come “How will i know”. Se Whitney è già un mito, Belinda ha tutte le qualità e le capacità per diventarlo. Oltre all’affermazione nel talent musicale,  l’interprete nata nella città sudafricana di Porth Elizabeth sta affascinando tutti. Il primo inconsapevole contatto tra queste due  primedonne avviene quando la Davis aveva pochi anni di  vita. Whitney non era solo un idolo, ma un autentico modello di vita. Parlando di questo appuntamento, la stessa interprete  confessa: "E’ come se avessi dedicato tutta la mia vita per preparare questo concerto".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.