Cerca

musica

Nuovo album e "secret show": il grande ritorno di Willie Peyote

"Già gasato", il rapper e cantautore torinese ha appena annunciato l'uscita del nuovo album "Sulla riva del fiume"

"Willie Peyote: un nuovo album e un secret show. Nessun processo per l'equipaggio della Iuventa"

Grande ritorno a Torino per il nostro Willie Peyote, rapper e cantautore indie, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, recentemente "ripulito", dichiara «Noi siamo già piuttosto gasati».

In questi giorni, infatti, l'artista - pseudonimo di Guglielmo Bruno, classe 1985ha organizzato varie occasioni per incontrare il suo pubblico.

Il nuovo album di Willie Peyote, "Sulla riva del fiume", uscirà il prossimo venerdì 26 aprile (Fonte Instagram)

Poco dopo aver annunciato l'uscita di un nuovo disco, "Sulla riva del fiume", previsto per il 26 aprile, Willie Peyote stasera, venerdì 19 aprile, sarà a Porta Palazzo per festeggiare il decimo anniversario del Mercato Centrale di Torino, accompagnato dalla musica della torinese "Bandakadabra".

Per domani, sabato 20 aprile, invece, l'artista torinese ha organizzato un evento speciale, solo per 100 persone, già preannunciato a fine febbraio al Salotto di Mao e al Carlina Restaurant & Bar, in cui si ascoltare, dal vivo e in anteprima, alcune canzoni del nuovo album, accompagnati sempre dalla "Bandakadabra". Nonostante le prenotazioni per partecipare a questo evento intimo si siano chiuse lo scorso martedì a mezzanotte, rimane ancora sconosciuto il luogo dell'evento.

Rimaniamo in attesa di saperne di più da Willie Peyote.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.