Cerca

non solo cavalli

All'Ippodromo di Vinovo una domenica tra corse in pista e sfilate di moda in passerella

Ancora una volta le ragazze guidate da Elia Tarantino sono pronte a illuminare l'impianto torinese con il Premio Moda

All'Ippodromo di Vinovo una domenica tra corse in pista e sfilate di moda in passerella

La sfilata dello scorso anno all'Ippodromo di Vinovo

La primavera si fa attendere, ma all’Ippodromo di Vinovo è già arrivata. Succederà domenica 5 maggio, con il ritorno di un evento classico che accompagnerà il pubblico in mezzo alle sette corse di trotto in programma. Elia Tarantino, grande amica di Hippogroup Torinese, condurrà la sfilata con le bellissime indossatrici del Premio Moda. Sulla passerella, una ventina di ragazze che presenteranno con la consueta grazia le creazioni di vari stilisti piemontesi. Un appuntamento ormai storico, sempre gradito dal pubblico. In tutto ben sei le riunioni da qui a fine mese, sempre arricchite da eventi collaterali come tradizione all’Ippodromo.

MAGGIO RICCO
Domenica 12 maggio, ancora trotto e la sfilata di carrozze d’epoca, organizzata da “Eventi in Carrozza” di Adamo Martin. Le corse sono in programma pure venerdì 17, lunedì 20, lunedì 27 e venerdì 31 maggio. E i fine settimana non rimarranno vuoti, perché l’impianto ancora una volta si trasformerà in luogo di aggregazione. Così domenica 19 maggio, in collaborazione con il Comune di Vinovo, un grande Raduno Fiat Panda e la sfilata delle auto in pista. Invece il 26 maggio tornerà la Festa Sociale di Cifa Ong - Adozioni Internazionali, da anni legata a Hippogroup Torinese. E sarà anche la giornata per l’Open Day e l’inaugurazione della “Scuola Europea Avviamento Pony al Trotto”, unica nel suo genere in Italia e alla quale potranno iscriversi allievi Driver a partire dai 4 anni. Il progetto è stato ideato dall’Ippodromo di Vinovo, dalla Fitetrec-Ante Piemonte e dal Centro Ippico Old Ranch Ferrero.

IL PROGRAMMA IN PISTA
Tornando al programma del trotto di domenica 5 maggio, corse in pista dalle 14:45 sette corse con il Premio Moda come clou del pomeriggio, riservato a cavalli da 5 anni in su. Come favoriti prendiamo Dede Dell’Olmo con Pietro Gubellini, Dylan Dog Font insieme ad Andrea Farolfi e Dauphin Joyeuse con Andrea Guzzinati. Come al solito ingresso libero e gratuito, aperti sia il ristorante panoramico che i bar.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.