Cerca

A tutta fiction

Kabir Bedy e Spollon incontrano i torinesi

Sandokan e il "Doc" domani in città ospiti del Prix Italia: ecco dove incontrali

Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon

Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon

Sarà una notte magica quella di domani 2 ottobre al Prix Italia, con un inizio serata attesissimo: Kabir Bedi, il mitico Sandokan della tv, sarà al cinema Massimo dove alle 20,30 presenterà l’anteprima del film per la televisione “Purché finisca bene – Questione di stoffa”.

Insieme a lui il regista, Alessandro Angelini, e il co-protagonista Pierpaolo Spollon, amatissimo dal pubblico del piccolo schermo soprattutto per la sua partecipazione a “Doc” accanto a Luca Argentero. La fiction rientra nella serie di storie “a lieto fine” che tanto successo stanno registrando in questi anni: stavolta si racconta della sartoria Mampresol, da decenni uno dei fiori all’occhiello di Bassano del Grappa. L’impresa va a gonfie vele finché l’indiana Rani e il fratello Dev non arrivano in città per aprire un’altra sartoria nella stessa strada, imponendo prezzi concorrenziali e un assortimento di tessuti mai visti prima. “Questione di stoffa” è una favola moderna, in cui l’amore tra il veneto Matteo e Rani sboccia inatteso nel mezzo di una guerra tra le loro famiglie d’origine.

Bedi e Spollon sono quindi “rivali”, così come lo saranno nel dividersi le attenzioni del pubblico torinese che li accoglierà stasera nel cinema di via Verdi: sarà anche una questione generazionale, chi era giovane davanti alla tv negli anni ’70 e ’80, quando l’eroe ideato dal torinese Salgari prese vita con le sembianze dell’attore indiano, non potrà che scegliere lui; per Spollon sarà soprattutto il pubblico più giovane a scaldarsi. “Purché finisca bene - Questione di stoffa” andrà in onda in prima visione su Rai1 domenica 10 novembre alle 21,15. L’ingresso è gratuito, per prenotarsi: mediateca.torino@rai.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.