l'editoriale
Cerca
La svolta
03 Ottobre 2024 - 16:40
Chiara Ferragni e Fedez
Tutta la verità, nient’altro che la verità. Chiara Ferragni, finita suo malgrado ancora una volta sotto i riflettori più “bui” del gossip per via della vicenda Fedez-Tony Effe, non ci sta e ha deciso di mettersi a nudo attraverso i microfoni più ascoltati d’Italia, quelli di Francesca Fagnani. Proprio così. Secondo un’indiscrezione del ben informato Davide Maggio, infatti, sembra che l’influencer si sia vista più volte dalle parti di viale Mazzini dove, forse, starebbe trattando una fatidica intervista con la regina delle “Belve”. La trasmissione di successo di Raidue tornerà in onda dal 26 novembre e i preparativi fervono.
Non si hanno ancora certezze ma, se davvero la Ferragni si farà intervistare, per la Fagnani sarà un colpaccio. Come se non ci fosse abituata… Sarà quello il palcoscenico, che nulla ha a che vedere con il solito buonismo di Fabio Fazio, sul quale Chiara verrà messa a nudo e dove sarà difficile per lei non essere completamente sincera. Ma sarà anche l’occasione per potere finalmente guardare in faccia gli italiani e dire la sua, sia sulla sua separazione da Fedez, sia sulla vicenda Balocco finita in tribunale (è indagata per truffa per via del messaggio ingannevole) e che la vede ancora coinvolta.
Uno scandalo che ha ribaltato da un giorno all’altro la sua reputazione professionale e dietro al quale, probabilmente, si nascondo anche i motivi della separazione da Federico Lucia. Un anno orribile per la modella milanese culminato nel coinvolgimento nel dissing (insulti) a suon di rap fra Tony Effe e Fedez e sulle voci di una sua relazione con il primo, ex amico dell'ex marito. Chiara avrebbe deciso di staccarsi completamente da tutto e di dare una svolta alla sua vita sia intima, sia professionale. Lo farà nella maniera più difficile, a quanto pare, passando sotto le grinfie della Fagnani dove lacrime e mugugni sono banditi in nome della verità. Nuda e cruda.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..