Cerca

Televisione

Incredibile: Amadeus ad "Amici"

Maria De Filippi porta il conduttore del Nove su Canale 5: ecco cosa accadrà domani

Amadeus e Maria de Filippi

Amadeus e Maria de Filippi

E ancora una volta sarà lei, Maria De Filippi, la regina silenziosa della tv, il cui successo rimbomba, invece, attraverso i dati auditel, a metterci una pezza. A cercare di risollevare le sorti dell'amico Amadeus il cui esordio sul Nove con "Chi sa chi è" non lo sta portando oltre il 3 per cento di share, il tutto mentre Stefano De Martino, suo sostituto su Raiuno, sta raggiungendo numeri da capogiro, si parla di oltre il 27 per cento di share. Cifre che, in ogni caso, non devono spaventare considerata la popolarità del canale Discovery nettamente inferiore, per ovvie ragioni, a quella della tv pubblica.

Detto questo, Maria non ci sta a vedere andare così giù il caro Amadeus che, infatti, sarà giudice per un giorno nella puntata in onda domenica 27 ottobre alle 14 di "Amici". L'ex direttore artistico del Festival di Sanremo sarà chiamato a giudicare i giovani cantanti e per Ama si tratterà della primissima volta alla corte di Maria. La quale, è bene ricordare, condusse, invece, il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti nel lontano 2009. E chissà che anche per il 2025 Conti non la rivoglia al suo fianco...

Per quanto riguarda le altre anticipazioni, giudice per il ballo, sarà Virna Toppi, prima ballerina alla Scala di Milano, mentre l’ospite musicale della puntata è Alessandra Amoroso.

Secondo quanto anticipato da Amici News – durante le registrazioni, le due sfide previste hanno visto il cantante TrigNO e la ballerina Rebecca confermare il proprio banco nella classe dall’assalto degli aspiranti allievi.

Per quanto riguardo le gare, invece, a finire in sfida – secondo la classifica stilata da Amadeus – è Luk3 per il canto (il migliore è risultato Nicolò), mentre per il ballo la Toppi ‘condanna’ Teodora (e piazza in testa Daniele).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.