Cerca

Torino Film Festival

Lily Collins a Torino? I fan a caccia di "Emily in Paris": ecco perché

In queste ore tra i giovanissimi non si parla d'altro: e se arrivasse in città con il marito?

Emily in Paris

Lily Collins

Se arrivasse sarebbe la ciliegina sulla torta per un Torino Film Festival che sembra proprio avere svoltato in quanto a red carpet. Al contrario, lei, la star del momento, la più amata dal popolo di Netflix, ovvero Lily Collins di "Emily in Paris", potrebbe essere la grande assente dell'edizione numero 42 che tra poche ore si aprirà al Teatro Regio.

Nelle presentazioni ufficiali il suo nome non è mai stato fatto e, neppure, in quelle ufficiose. In fondo la Collins, figlia del musicista Phil e dell'americana Jill Tavelman, se per caso in queste ore arrivasse a Torino, lo farebbe esclusivamente per una ragione molto personale, ovvero: stare vicino al marito Charlie McDowell (figlio Malcolm McDowell, già ospite del Torino Film Festival). Esatto, è lui il protagonista della rassegna che lo ha voluto domani alle 16,15 al Cinema Massimo per la presentazione (fuori concorso) del suo nuovo film, "The Summer Book", con un'intensa Glene Cloose.

Un fatto che non è passato inosservato ai tanti fan della giovane attrice i quali, adesso, a spasso fra gli hotel di lusso della città, sperano in un'ultima sorpresa. Un nuovo nome che andrebbe ad aggiungersi alla lunga lista stilata da Giulio Base. Secondo indiscrezioni, McDowell dovrebbe essere da solo in questa occasione ma, nulla vieta ai torinesi di sperare. Lily Collins, non essendo lei ospite diretta del Tff, potrebbe anche avere deciso di non comunicare il suo arrivo. Oppure, visto il clamore che le serie ha avuto in Italia, dove tra l'altro si girerà la quinta stagione (che avrà, infatti, come location, oltre Parigi, Roma), potrebbe preferire non presentarsi per non mettere in ombra l'amato marito. 

Al contrario, invece, di Sarah Jessica Parker, già sotto la Mole al fianco del marito Matthew Broderick.

La storia fra Lily  e Charlie è molto intensa ed è convolata all'altare tre anni fa come recita il post romantico pubblicato dall'attrice a settembre in occasione dell'anniversario: "Tre anni tra le tue braccia sono stati il dono più grande. Senza trucco e con una semplice T-shirt, mi fai sentire l’essere umano più speciale del pianeta", ha scritto l’attrice di “Emily in Paris” che, a quanto pare, sta vivendo un momento di grande successo sia sul lavoro sia, appunto, nella vita privata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.