Cerca

Come in Lapponia

Ma che ci fa la renna di Babbo Natale a Torino?

Rudolph e tanti altri animali protagonisti al bioparco Zoom di Cumiana per gli eventi a tema

Zoom

Rudolph, la renna

Che Natale sarebbe senza le renne, gli animali simbolo della magia che solo durante questi giorni si respira in tutto il mondo. Un'atmosfera unica che si potrà vivere anche senza andare in Lapponia ma a due passi da Torino, a Cumiana, al bioparco Zoom, dove ad attendere i visitatori ci saranno loro: Rudolph, papà renna, Freccia, la mamma, le femminucce Cometa e Saetta e il piccolo Sven, il cucciolo nato a giugno. Si potranno ammirare da vicino e con loro si potranno provare, fino al 6 gennaio, le emozioni del Natale Bestiale, la serie di iniziative che vanno da allestimenti natalizi ad attività divertenti e degustazioni.

Non appena entrati, il lago del Madagascar incanterà i visitatori con le lanterne della Savana, enormi sculture, illuminate, degli animali più iconici del parco e lo Chalet Lapponia, un’accogliente caffetteria in stile nordico, delizierà i palati con i dolci della tradizione come torte, biscotti e cioccolata calda.

 Si proseguirà poi nel Rifugio degli Elfi, dove i simpatici aiutanti di Babbo Natale, in un ambiente caldo ed accogliente, intratterranno le famiglie con attività di animazione tra giochi interattivi, mini-gare, quiz e la classica tombola natalizia. Inoltre, qui si alterneranno la Christmas Dance che coinvolgerà grandi e bambini e le proiezioni a tema dell’Aurora Boreale, che trasporterà gli ospiti tra le spettacolari luci e gli indimenticabili colori del cielo del Nord e dei film natalizi, perfetti per immergersi nello spirito delle feste. 

Poco dopo si potrà entrare nella Casa del Regalo, un luogo speciale dove poter fare del bene. Qui non solo si potranno sostenere i progetti della Fondazione ZOOM grazie ad attività speciali come il laboratorio sul dono nel mondo animale, la creazione dell’Uovo dei Desideri e la scrittura della propria letterina per Babbo Natale da imbucare nella cassetta magica, ma anche donare un sorriso a bambini meno fortunati portando giocattoli usati che Sermig Torino regalerà poi loro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.