Cerca

A tutta fiction

Una serata di gala per il papà dei mitici Levi's

Proiezione a inviti al Cinema Classico per la serie "Call me Levi" girata a Torino: ecco come partecipare

“Call me Levi”

Una scena del film

Una serata di gala per una fiction era un po’ che non si vedeva in città. Accadrà giovedì 30 gennaio, al Cinema Classico, dove è in programma una proiezione a inviti per le istituzioni e la troupe piemontese, per la presentazione della serie tedesca girata sotto la Mole dal titolo “Call me Levi” e dedicata all’inventore dei mitici jeans Levi’s.

Per gli appassionati ci sono buone notizie, poiché l’evento sarà aperto anche al grande pubblico: nella mattinata di domani (28 gennaio) Film Commission Torino Piemonte metterà a disposizione un form di registrazione – veicolato sui profili social della Fondazione – che resterà aperto fino all’esaurimento dei posti disponibili e che permetterà a chi interessato di partecipare all’evento.

La serata prevede il riassunto dei primi due episodi e la proiezione degli episodi 3 e 4, prevalentemente girati in Piemonte. La proiezione sarà in lingua originale tedesca con sottotitoli in italiano.

Ospiti d’onore, produttori Jochen Gottlöber, Susanne Hildebrand, Alessandro Passadore, Cristina Romagnoli e dei protagonisti Amy Benkenstein, Anton von Lucke, Lea van Acken.

Ecco la trama: a San Francisco, al tempo della corsa all’oro intorno al 1850, Levi Strauss, figlio di un venditore ambulante ebreo della Franconia del nord, interpretato dal giovane attore Vincent Redetzki, diventa uno dei primi pionieri americani. Apre infatti la strada al successo mondiale dei blue jeans, nonostante le circostanze sfavorevoli, rivali senza scrupoli, e numerose difficoltà personali. Non si sa ancora quando la serie uscirà in Italia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.