Cerca

Piccolo schermo

Tra Stefano De Martino e Zia Mara sbuca l'ombra di Fiorello...

Il Festival della Tv di Dogliani domani ospita i volti più chiacchierati del momento

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Il Festival della Tv di Dogliani iniziato ieri entra nel vivo e sabato 24 maggio porrà al centro dell’attenzione i personaggi più chiacchierati del momento per quanto riguarda i movimenti futuri. Si tratta di Stefano De Martino, ovviamente, che sarà alle 18 in piazza Umberto I seguito da Mara Venier, alle 19. La star di “Affari tuoi”, che ha portato il gioco a premi alle stelle posizionandolo sul 30 per cento di share, è in questi giorni al centro dell’attenzione proprio per il duello con Amadeus che a breve esordirà sul Nove con una nuova trasmissione estiva, “The Cage - Prendi e Scappa”. Secondo indiscrezioni, a questo proposito, Viale Mazzini aveva pensato di allungare la messa in onda dei “pacchi” anche a luglio e consentire così al bel De Martino di continuare ad avere la meglio dopo il Tg. Solo un’idea che, in queste ore, pare essere rientrata. “Affari tuoi” quindi chiuderà come previsto il 28 giugno.

E poi ecco Mara Venier. Qui le cose si fanno molto, ma molto più serie. Zia Mara, infatti, ha appena concluso la sua esperienza a “Domenica In” e, questa volta, ha dato davvero l’impressione di voler lasciare. La voglia di cambiare qualcosa si percepisce anche nei corridoi della Rai che per il pomeriggio della domenica vorrebbe altro.

A candidarsi, poi, è arrivato nelle ore scorse anche Fiorello che, durante la diretta Instagram notturna, parlando di trasmissioni future, ha lanciato l’amo: “Avevo pensato pure a una Domenica In, un dopo Venier, quando Mara non ha più voglia. La domenica si possono fare belle cose, hai tutta la settimana per preparare e poi la domenica fai il grande spettacolo. La domenica quasi quasi mi piacerebbe”. Chissà chi abboccherà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.