Cerca

evento

"Rosta's Got Talent": una serata di emozioni, risate e in piazza

Sabato 7 giugno va in scena l'ottava edizione dell'appuntamento

"Rosta's Got Talent": una serata di emozioni, risate e in piazza

Gli organizzatori dell'evento in piazza a Rosta

Sabato 7 giugno alle ore 21, la piazza della Stazione ospiterà l’ottava edizione di “Rosta’s Got Talent”, un’occasione per tutti, grandi e piccoli, di salire su un palcoscenico e vivere un momento da protagonisti, tra applausi, risate e musica.

Le selezioni per accedere al palco si sono svolte nei giorni scorsi, cercando tra i cittadini chi avesse voglia di ballare, cantare, recitare, far ridere o mostrare qualche abilità particolare. L'obiettivo non è solo premiare il talento, ma soprattutto valorizzare chi ha voglia di mettersi in gioco e divertirsi, regalando momenti unici al pubblico.

Dodici concorrenti si sfideranno portando le loro esibizioni davanti al pubblico e a una giuria, che avrà il compito di valutare le performance e decretare i vincitori della serata.

Dietro le quinte, però, c’è una figura fondamentale: Silvia, moglie del sindaco Morabito, è infatti l’ideatrice dello spettacolo e si occupa ogni anno dell’intera organizzazione, supportata dalla Pro Loco di Rosta che collabora attivamente per la riuscita dell’evento.

Un altro protagonista, ormai irrinunciabile dello spettacolo, sarà anche quest’anno il sindaco Domenico Morabito, pronto a stupire ancora una volta il pubblico cimentandosi con ironia e passione nei ruoli di presentatore, cantante e ballerino. Una partecipazione che unisce istituzione e intrattenimento, confermando il forte spirito di comunità che anima la serata.

Gli anni passano, ma per il sindaco Morabito l’emozione è sempre tanta, come se fosse la sua prima edizione: «Sono emozionato di poter contribuire ancora una volta ad una serata dove lo spettacolo ed il divertimento saranno centrali. Come al solito non importa chi vince o chi perde: sarà una festa, per tutti. Con la voglia di stare insieme. Pronti a farvi trasportare nel nostro mondo?»

In caso di maltempo, la manifestazione si sposterà presso il Palawave in via Ponata 65.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.