Cerca

Il caos

Sonic Park: adesso spuntano Continassa e Lingotto ma la Nannini mette tutto in discussione

Tante ipotesi nessuna certezza per il Festival sfrattato da Nichelino per via dei pipistrelli. E la Gianna nazionale canta gratis a San Giovanni...

Sonic Park

Gianna Nannini

Tra poco meno di un mese, l’8 luglio, Tony Effe con tutta la carica della sua trap romanesca, i tatuaggi sul volto, i rimandi a Califano, avrebbe dovuto aprire nella maniera più pop possibile l’edizione 2025 del Sonic Park Stupigini. E se, purtroppo, è ormai noto a tutti che la Palazzina non potrà ospitare l’evento per via del divieto imposto dall’Ente Parchi a tutela dei pipistrelli (numerosissimi nell’area), ad oggi, non si sa ancora che fine farà il festival voluto dal sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo. In sostanza, nonostante gli sforzi da parte della Reverse, che organizza l’evento, non si ha alcuna idea su dove spostare l’intera manifestazione. L’unica cosa certa, al momento, è il concerto di anteprima di James Blake previsto il 2 luglio alle Ogr. Per il resto, sono valide tutta una serie di ipotesi che, però, al momento non avrebbero ancora conferma.

Si parla di Collegno, per esempio, poco papabile, però, per via della vicinanza del Flowers Festival al Parco della Certosa, e sembra che si siano fatte avanti anche altre location. Come il solito Lingotto, lo storico Chicomendez di Borgaro e il Set, Scalo Eventi Torino, la mega location della Continassa, adiacente allo Stadium juventino. Tante idee, poche certezze. E c’è di più. A mettere i bastoni tra le ruote sul futuro del Sonic è arrivata anche la notizia di Gianna Nannini ospite (gratuitamente) della festa di San Giovanni a Torino del 24 giugno. Una cosa molto strana per l’artista che era prevista al Sonic il 15 luglio. Tra gli altri ospiti della line up c’erano anche Asco, Paul Kalkbrenner, Nino D’Angelo, Jacob Kolier, Dream Theatre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.