Cerca

Dal vivo

Sauze d'Oulx: Ferragosto con Clara a 2mila metri d'altezza

La cantante del tormentone "Scelta sbagliata" in coppia con Fedez protagonista del Concertone del pomeriggio di Sportinia

Clara

Clara

Con la fine di luglio si inizia a vedere all'orizzonte la luce del Ferragosto e del tradizionale Concertone del pomeriggio in programma a Sauze d'Oulx, nella splendida location di Sportinia, a 2mila metri di altezza. Ospite dell'edizione sarà la bellissima Clara che arriverà nella valle olimpica, grazie ad Anima Festival, fresca del successo estivo di "Scelte stupide", il tormentone cantato in coppia con Fedez in cima alle hit nazionali. I due si sono musicalmente avvicinati dopo lo scorso Festival di Sanremo dove Clara, già reduce dal successi di "Mare fuori", si è esibita con "Febbre" e Fedez con "Battito"

Particolarità del Concertone di Ferragosto sarà, come sempre, l'orario, ossia le 15, che consentirà ai partecipanti di trascorrere una festa estiva molto particolare. Realizzato dal Comune di Sauze insieme con l’Unione Montana Comuni Olimpici della Via Lattea e dal Consorzio Fortur, nel corso delle sue 15 edizioni il Concertone ha visto la partecipazione di nomi quali Antonella Ruggiero, Nicola Piovani, Enrico Ruggeri, Malika Ayane, Roberto Vecchioni, Eugenio Finardi, Noemi e Morgan.

“In questi anni a Sportinia abbiamo portato grandi nomi della musica leggera italiana, riscuotendo sempre un grande successo di partecipazione e di consensi. Dopo un paio di anni con proposte diverse, quest’anno siamo tornati al grande artista. Grazie al lavoro del Consorzio Fortur e all’organizzazione di Anima Festival avremo l’onore di avere con noi a Sportinia Clara una giovanissima artista che sta spopolando dopo l’esperienza di Sanremo e la canzone con Fedez” dicono il sindaco Mauro Meneguzzi e l’Assessore al Turismo Davide Allemand, ai quali fa eco Serenella Marcuzzo, presidente del Consorzio Fortur, sottolinea l’ampia disponibilità di posti a Sportinia: “Come sempre il Concerto di Ferragosto dei Comuni Olimpici Via Lattea sarà ad ingresso gratuito e senza problemi di spazi visto il grande anfiteatro naturale di Sportinia, pertanto c’è posto per tutti coloro che vorranno vedere e ascoltare dal vivo Clara a cui porgiamo sin da ora il più caloroso benvenuto a Sauze d’Oulx”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.