Cerca

Dal 9 al 16 novembre

Dietro le quinte delle Atp Finals direttamente dal Principi di Piemonte

Al via la Turinsita Experience, incontri e interviste dedicate ai grandi protagonisti della settimana torinese

Principi di Piemonte

Turinista Experience

Il Principi di Piemonte: centro nevralgico delle ATP Finals

Il Principi di Piemonte, il centro nevralgico delle ATP Finals che inizieranno il 9 novembre, si affaccia sulla città per proporre una settimana (fino al 16) di incontri, dirette e interviste legate al mondo del tennis grazie alla Turinista Experience.

La kermesse, organizzata all’interno dell’hotel ma visibile a tutti grazie al maxi schermo esterno, è ideata dall’associazione culturale Il Turinista e dal portale www.turinista.com, in collaborazione con Radio Bruno.

Rubriche e format

Le rubriche presentate prendono spunto dal mondo del tennis: “Match Point”, “Batti Lei” – in onore del mitico Fantozzi – e “Tie-Break”. Quest’ultima prevede momenti di gioco che coinvolgeranno anche il pubblico all’esterno dell’hotel.

Orari dirette con Radio Bruno

  • Domenica: 11:00–13:00
  • Resto della settimana: 16:00–18:00
  • Giovedì 13 novembre (eccezione): 18:00–20:00 per l’Aperitivo Stellato

Aperitivo Stellato ed eccellenze

Evento esclusivo e a numero chiuso, con la partecipazione speciale dell’Ente Turismo Basilicata. Degustazioni in collaborazione con Il Casaro Nero e con le etichette dell’Enoteca Regionale Lucana.

Arte contemporanea

In serata sarà possibile ammirare l’opera “Characters” dell’artista tedesco Wolfgang Flad, a cura di A Pick Gallery, galleria fondata nel 2019 a Torino e parte del direttivo di TAG – Torino Art Galleries. Mission: promuovere gli artisti e creare occasioni di visibilità in Italia e all’estero, favorendo connessioni tra generazioni e luoghi.

Gadget esclusivo

Sarà anche l’occasione per ammirare il Tennis Diamond (www.tennisdiamond.it), un gadget unico e speciale che per l’edizione 2025 è realizzato in vetro di Murano. Le diverse declinazioni sono state pensate dall’artista veneto Alex Zugno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.