Cerca

Atp e dintorni

Una notte al Principi di Piemonte nel party più esclusivo della settimana del tennis

E' accaduto giovedì 13, la serata organizzata da Turinista Experience per la presentazione del Tennis Diamond

Turinista

Andrea vavassori

Entrare al Principi di Piemonte durante questa settimana è davvero una (bella) impresa. Le transenne, ormai fisse, riescono a mala pena a contenere la folla di fan che da giorni accalca l'area pur di strappare una foto o un autografo ai campioni, ai migliori otto tennisti del mondo, primi fra tutti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, impegnati nelle ATP Finals. E' in questo contesto, di festa, di sport, di glamour, che giovedì notte si tenuto nelle sale del prestigioso hotel, il party di gala organizzato da Turinista Experience di Luca Pasquaretta per la presentazione della linea di gioielli a tema Tennis Diamond. Un appuntamento diventato un cult in questi cinque anni di ATP e in continua crescita. Tra gli ospiti, invitati esclusivi, il meglio della Torino che conta e, ovviamente, molti volti del tennis.

Se Sinner e la sua bellissima fidanzata hanno mangiato in gran riserbo nel privè del ristorante - solo la bella Laila Hasanovic è passata dalla hall mentre Jannik ha preferito non essere disturbato in vista dell'incontro di oggi - ospite del buffet curato da chef Biagio del Casaro Nero, invece, è stata la magica coppia del doppio Andrea Vavassori e Simone Bolelli, amatissimi dal fan.

Tra gli altri, anche l'ex calciatore Simone Pepe, e i vertici del Museo del Cinema, il presidente Enzo Ghigo e signora, il direttore Carlo Chatrian, e il direttore del Torino Film Festival alle porte (21, 29 novembre) Giulio Base.

Per tutta la settimana, inoltre, continuano le dirette del Turinista dal Principi del Piemonte, attraverso Radio Bruno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.