Cerca

in scena

Lo show irriverente di Mark The Hammer è all'Atlantic

A Borgaro uno spettacolo tra musica, stand-up e un pizzico di intelligenza artificiale

Lo show irriverente di Mark The Hammer è all'Atlantic

L'artista genovese Marco Arata, in arte Mark The Hammer

Talent. Parola magica dietro alla quale spesso si nascondo artisti senza talento. Questa provocazione ispira lo spettacolo di Mark The Hammer, ovvero il genovese Marco Arata, in scena domani sera sabato 22 novembre al Teatro Atlantic di Borgaro (info su www.ticketone.it) per una produzione nazionale firmata Dimensione Eventi. Chi cerca consolazione o conferme sul politicamente corretto, deve andare da un’altra parte. Tutta la scorrettezza possibile si trova in questo caso, con un sapiente mix tra note e comicità. Tanto per non farsi mancare nulla, nello show sarà utilizzata anche l’intelligenza artificiale. Proprio auspice l’IA, infatti, il pubblico sarà coinvolto in un ruolo di primo piano potendo vivere un’esperienza interattiva davvero unica, come se entrasse direttamente in un video dell’artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark The Hammer (@markthehammer86)

Uno show totalmente inedito, canzoni comprese. Il live è basato su un continuo effetto sorpresa. Come dice lo stesso Hammer: «Questo non sarà uno show sulle mie canzoni già pubblicate. Tecnicamente non è nemmeno un concerto, anche se c’è tantissima musica». I numeri sono tutti dalla parte di Mark il Martello con 198 mila contatti su Instagram, 105 mila su TikTok con oltre 170 milioni di visualizzazioni su YouTube. È la prima volta a teatro per questo happening dai contenuti nuovi, tra stand up comedy e musica. Una combinazione di elementi nata per scatenare reazioni contrastanti. L’industria e l’intero settore della musica dal vivo vengono messi impietosamente in discussione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.