Cerca

FALCHI IN LOVE

Anna, l’amore e la scaramanzia
«Sì, con Walter mi sento felice»

Anna, l’amore e la scaramanzia«Sì, con Walter mi sento felice»

Anna Falchi ha dichiarato di essere felicemente innamorata

Di nuovo innamorata e di nuovo felice. Anna Falchi non ha paura di ammetterlo al settimanale “Chi” e svela la sua nuova vita accanto al suo nuovo compagno. Lui è Walter Rodinò, esperto di comunicazione di grandi aziende con cui la conduttrice è definitivamente uscita allo scoperto lo scorso ottobre, la loro prima uscita di coppia al Roma Film Fest.


E da allora va sempre meglio: «Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura: sono felice. In famiglia ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista. Lo so, ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia».


La sua giornata è sempre e solo con Alyssa, 13 anni, avuta dall’ex compagno Denny Montesi. Ma il tempo per Walter si trova, anche perché «è un vicino di casa, il che non è male». Quanto vicino non lo spiega, ma la convivenza al momento non è un’opzione. Però spiega che «coni lu c’è stato un corteggiamento romantico, bellissimo: è stato meraviglioso.

Se è ancora bellissimo? Assolutamente sì». Per Anna è un momento felice perché l’hanno anche riconfermata alla guida de I Fatti Vostri su Rai 2: «Le posso dire quello che tutti quanti hanno paura di dire: “Sono felice”. E, sono sincera, io cercavo quello: quello che non avevo prima era quella felicità lì. Per me non bisogna arrendersi: ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita... ed è pure vero, ma io voglio vivere quell’emozione lì: la vita è velocissima ed è una sola».


La sua ultima storia importante è quella con Andrea Ruggieri, ex deputato di Forza Italia e da poco nuovo direttore de “Il Riformista” accanto a Matteo Renzi. Così lui qualche mese fa raccontava la rottura: «Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie. Lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.