Cerca

LA SAI L'ULTIMA

Ezio Greggio e Romina: è finita
«Ma rimaniamo grandi amici»

Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico

«Siamo la prova vivente che l’amore non ha età», raccontava lei solo qualche mese fa per mettere a tacere tutte le malelingue. Ma oggi Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio sono la prova che anche i grandi amori possono finire, perché la coppia è scoppiata.
I sospetti avevano cominciato a circolare lo scorso weekend, quando a Siena si è sposato il figlio più grande del conduttore e comico biellese. Giacomo Greggio, nato dal matrimonio ormai finito con Isabel Bengochea, vive a Londra da anni occupandosi di finanza, ma ha scelto la compagna toscana per impalmare la fidanzata architetto, Shereen Doummar, C’erano tutti, ma non la compagna del padre, rimasta a Milano per festeggiare un compleanno al quale era invitata anche Barbara D’Urso.
Troppo strano per non far chiacchierare e infatti le voci maligne si sono sparse da subito. Fino a quando, nelle ultime ore è stato Greggio con un post sui social a spiegare la situazione: «La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia. Tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina», ha scritto.
Sessantotto anni lui, quasi 30 lei che nel passato ha partecipazioni a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne in qualità di tentatrice e corteggiatrice, ma anche La sai l’ultima? Accanto al compagno e nel presente fa l’opinionista a Pomeriggio 5 oltre a condurre un programma su Radio 105.
La loro ultima intervista insieme, a “Gente” lo scorso gennaio. Raccontavano la sintonia di una coppia molto chiacchierata, ma che proprio per questo cercava di fregarsene dei cliché: «Quando io e Ezio ci guardiamo, ci capiamo al volo. Poi è bello ridere, avere un senso spiccato dell’umorismo. Lo abbiamo entrambi, e una buona parte della nostra storia è fatta di risate», aveva spiegato lei. Oggi non più anche se continuano a vedersi, come dimostra una fotografia scattata di recente dai paparazzi sul red carpet del Monte Carlo Film Festival, ideato e condotto dallo stesso Greggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.