Cerca

A NOTO IL 17 GIUGNO

Alena Seredova, nozze in vista
«Come se fosse la prima volta»

Alena Seredova, sposerà Alessandro Nasi e al settimanale “Oggi” ha affidato le sue sensazioni

Non è un modo per prendersi una rivincita sulla vita, ma solo per chiudere in maniera gioiosa e duratura una parentesi dolorosa: Alena Seredova, il 17 giugno prossimo a Noto, sposerà Alessandro Nasi e al settimanale “Oggi” ha affidato le sue sensazioni. Tutto è cominciato nel 2014, con il tradimento di Gigi Buffon che aveva sposato ed è anche il padre di Louis Thomas e David Lee.

Un colpo durissimo, anche a ripensarci: «La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco. Ma sarebbe apparso inopportuno non tanto allora, i figli erano piccoli, quanto oggi: avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda. Penso sia stato un grande regalo anche per me. Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica».


La svolta era arrivata inattesa: «Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita». A farglielo incontrare per la prima volta in montagna era stata l’amica comune Lavinia Borromeo, cugina degli Agnelli e degli Elkann: «Mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea.

Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi né pressione né fretta. Si è innamorato anche del modo in cui sono madre e tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi».

E così lei si è fidata, di nuovo: «Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, e anche nell’avere un altro figlio, la mia adorata Vivi, una gara con ciò che accade dall’altra parte. Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia. Quando mi ha chiesto di sposarlo, non me lo aspettavo. Per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.