Cerca

IL FATTO

Una Miss Universo per Luca Vezil

L’ex della sorella della Ferragni non è più single: la sua nuova fiamma è Virginia Stablum

Una Miss Universo per Luca Vezil

Virginia Stablum

Per quasi 10 anni ha vissuto di luce riflessa. Non un problema suo, ma certo essere il fidanzato di Valentina Ferragni, con tutto quello che comporta gravitare su quella famiglia, non è semplice. Da quando però Luca Vezil è tornato single sembra rinato, anche se ha sempre preferito non commentare nulla della famiglia di Chiara.


Ora però torna a far parlare di sé perché ha trovato un nuovo amore. Lei è Virginia Stablum, nota modella che di recente è anche stata scelta come stata rappresentante per l’Italia a Miss Universo 2023. Aveva partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2018, ma soprattutto ha avuto una relazione con Ignazio Moser prima che lui si mettesse con Cecilia Rodriguez.

Nei giorni scorsi insieme erano stati in Emilia, per dare una mano a spalare il fango unendosi ai volontari. Poi però una volta tornati a Milano sono andati a pranzo insieme, come dimostrano alcune immagini che entrambi hanno postato. Nessun selfie di coppia, ma sembra evidente che fossero insieme.

«C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo “il fidanzato di” o “il fidanzato della sorella di”», raccontava lui di recente. Ora è un’altra storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.