Cerca

VERSO LE NOZZE

Seredova, conto alla rovescia
«Una festa indimenticabile»

Noto ancora una volta è pronta per accogliere nozze Vip, come quelle di Fedez e Chiara Ferragni 5 anni fa

Seredova, conto alla rovescia«Una festa indimenticabile»

Alessandro Nasi e Alena Seredova (foto Instagram)

Un centinaio di invitati, le firme con le dichiarazioni di rito in Comune e poi il ricevimento in una tenuta dove non è mai stata. Noto ancora una volta è pronta per accogliere nozze Vip, come quelle di Fedez e Chiara Ferragni 5 anni fa. Ma questa volta che tocca ad Alena Seredova e Alessandro Nasi sarà tutto diverso: una festa più intima, ma pur sempre festa perché un matrimonio lo merita e quello del 17 giugno prossimo chiude definitivamente un capitolo.


Al settimanale “Oggi” la futura sposa ha affidato le sue sensazioni ed emozioni. Compresa quella di ripartire: «Ci vuole tempo. Sbaglia chi pretende tutto e subito, proprio perché il rimettersi in gioco è un percorso naturale del cuore e del cervello. Io mi sono concentrata sui miei figli: pensare meno a me stessa forse ha aiutato. Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita».


L’incontro con il manager Exor ha cambiato le sue convinzioni: «La donna ferita non cerca perché ha paura. Ma è anche vero che una donna ferita e spaventata è più incline a farsi coccolare. Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea. Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Si è innamorato anche del modo in cui sono madre e tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi. Mi fa piacere che anche lui abbia aspettato i suoi: padre a 46 anni, marito a 49».


Quello che sta per arrivare lo immagina così: «Con Ale abbiamo una bambina meravigliosa, viviamo insieme da tre anni e io desidero solo una festa indimenticabile con le persone che ci vogliono bene. Quando mi ha chiesto di sposarlo, lo ha fatto in modo semplice ed elegante com’è lui. L’anello? Sì certo, l’ho ricevuto. Senza, forse, non avrei neanche capito… Sono rimasta talmente confusa per qualche giorno, che ho dimenticato di spifferare a tutti la bella notizia». E la gelosia? «Non me ne dà motivo. E poi voglio pensare che lui abbia veramente scelto me».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.