Cerca

STORIE TESE

William trema, Harry è scosso
Royal Family sempre nel caos

Ancora una volta a tenere banco sono i due figli di Lady Diana

William trema, Harry è scossoRoyal Family sempre nel caos

Questa è una storia di genitori e di figli, di presunte corna e di parti reali. È la storia della Royal Family che sta diventando gossip puro e al centro ancora finiscono, anche se per motivi diversi, William e Harry.
Il futuro re di Gran Bretagna ha certamente tre figli, quelli nati dal matrimonio con Kate Middleton. Ma ne ha anche una quarta, Iris Marina che oggi ha sette anni? Un sospetto pesante, che coinvolge anche Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. Nata nel 1984 da una famiglia benestante, un passato come modella lasciato in fretta per entrare con il ruolo di ricercatrice nello staff politico del conservatore Michael Grove. E soprattutto una grande amicizia con William e Kate, che forse è andata oltre il lecito.


Per molti ora è diventata la presunta amante del principe William, ma non è tutto, Perché la sua terza figlia nata dal matrimonio con settimo marchese di Cholmondeley, David Rocksavage (gli altro due sono Alexander e Oliver, di dodici anni), fa discutere da sempre. E ora alcune riviste, compreso un noto settimanale italiano, hanno pubblicato anche qualche immagine.
Di certo c’è che i due stanno divorziando. Di piccanti ci sono le illazioni: il marchese avrebbe scoperto che in realtà la figlia sarebbe frutto di un tradimento. E il nome del primo erede di Carlo III è il più gettonato.


Storie di figli. Come Harry che nei giorni scorsi è stato ascoltato a lungo in tribunale per la causa intentata contro diversi tabloid rei di aver violato la sua privacy in modo pesante. Come pesanti sono state le sue parole, in particolare quando ha descritto il terrore più grande della sua infanzia. «Ero terrorizzato. I rumors pubblicati dai giornali per cui il mio vero padre sarebbe stato il militare James Hewitt, e non Carlo, mi hanno terrorizzato quando ero ragazzino. Temevo davvero che sarei stato cacciato dalla mia famiglia».

Ma non è tutto, perché parte della stampa è la vera colpevole della morte di sua madre: «Alcuni direttori e giornalisti hanno le mani sporche di sangue. Perché hanno causato forse, inavvertitamente la morte. Mi hanno distrutto l’adolescenza. I tabloid sapevano cose che potevano sapere solo attraverso intercettazioni». E ci sarebbe il loro zampino anche nei problemi con William: «Io e mio fratello abbiamo discusso di aspetti personali della nostra vita mentre ci fidavamo l’uno dell’altro delle informazioni private che condividevamo. I tabloid hanno seminato discordia tra me e mio fratello».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.