Cerca

IL GRANDE GIORNO DELLA SEREDOVA

L’addio al nubilato a Napoli...
Ora le nozze: «Mi sale l’ansia»

Le sue compagne di avventura si sono presentate indossando una spilletta con il viso di Alena in versione bambina

L’addio al nubilato a Napoli...Ora le nozze: «Mi sale l’ansia»

Alena Seredova

Vive felicemente a Torino da quasi vent’anni, ma Alena Seredova nonostante tutto è una donna del Sud. Domani finalmente a Noto, capitale del barocco siciliano, sposerà Alessandro Nasi. Intanto però per il suo addio al nubilato ha scelto Napoli per mille motivi: due su tutti, perché lì sta girando un film e perché innamorata da sempre di questa città.

Così si è fatta raggiungere dalle amiche e lì hanno festeggiato. Una passeggiata sul lungomare, una cena a base di pesce, il soggiorno in un hotel 5 stelle con vista magnifica, tante risate, tutto quello che le serviva. E le sue compagne di avventura si sono presentate indossando una spilletta con il viso di Alena in versione bambina.


Poi però è cominciato il conto alla rovescia e lei in uno degli ultimi post ha confessato che «mi sale l’ansia. Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio. Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli e mi sta salendo l’ansia, ovviamente». Il resto della famiglia è rimasto a Torino anche perché David Lee, uno dei figli, questa settimana aveva gli esami di Terza Media, ma la stanno raggiungendo.


Sarà una festa bellissima, come ha confessato al settimanale “Oggi”: «Con Ale abbiamo una bambina meravigliosa, viviamo insieme da tre anni e io desidero solo una festa indimenticabile con le persone che ci vogliono bene. Quando mi ha chiesto di sposarlo, lo ha fatto in modo semplice ed elegante com’è lui. L’anello? Sì certo, l’ho ricevuto. Senza, forse, non avrei neanche capito… Sono rimasta talmente confusa per qualche giorno, che ho dimenticato di spifferare a tutti la bella notizia».


Il programma è già stilato: lo scambio degli anelli insieme alle promesse in Comune e accanto a lei ci sarà l’amica Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, che otto ani fa ha fatto da Cupido creando il primo incontro con il manager Exor. Poi la festa in una location scelta dalla loro wedding planner, Alessandra Grillo, che nella stessa cittadina siciliana aveva già organizzato le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez. Ma questa volta sarà una festa molto diversa e intima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.