Cerca

IL FATTO

Un calciatore per Paola Di Benedetto

L’interista Raoul Bellanova ha fatto breccia nel cuore della conduttrice e modella

Un calciatore per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto

Nessun ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, l’hanno confermato entrambi. In effetti è così anche perché secondo Fabrizio Corona l’ex modella, oggi conduttrice televisiva e radiofonica, avrebbe una nuova passione legata al calcio.
Come spiega Fabrizio, Paola è stata avvistata in un noto locale di Milano in compagnia di Raoul Bellanova, giovane esterno dell’Inter di Simone Inzaghi reduce dalla finale di Champions League a Istanbul.

«Vediamo lei con un atteggiamento maschile e lui, intimidito, riempito di loghi dalla testa ai piedi, roba che neanche un trapper new generation. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300mila euro per gonfiare la sua autostima e si prepara ad una nuova avventura estiva mediatica», scrive Corona.


E ricorda che nel passato della Di Benedetto, che ha anche vinto il Grande Fratello Vip 3, oltre alla storia con l’ex cantante del duo Benji&Fede c’è stato anche il fugace flirt con Irama ma anche un tentativo con Matteo Berrettini prima che quest’ultimo iniziasse la sua storia con Melissa Satta. Al momento nessuno dei due ha voluto commentare, ma le immagini sembrano parlare chiaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.