Cerca

PROGETTI FUTURI

Piqué e Clara sognano le nozze
«Vorrei una cerimonia intima»

Lei avrebbe espresso il desiderio di vivere una cerimonia intima per le sue nozze.

Piqué e Clara sognano le nozze«Vorrei una cerimonia intima»

La nuovo foto social di Piqué e Clara Chia Marti

Il matrimonio tra Gerard Piqué e Clara Chia Marti? Molto più vicino di quello che uno potrebbe immaginare e infatti in Spagna è diventato uno degli argomenti di punta in tutti i programmi di gossip e costume. Fonti vicine alla coppia hanno rivelato al programma “Fiesta” diversi dettagli riguardanti una conversazione che Piqué e Clara Chia avrebbero avuto in un ristorante. Lei avrebbe espresso il desiderio di vivere una cerimonia intima per le sue nozze.

Al momento, in realtà, l’unico matrimonio al quale parteciperà la coppia è quello del fratello dell’ex calciatore, Marc, e della sua fidanzata Maria Valls. Le nozze tra i due sono previste il 23 giugno in una splendida location della campagna catalana di proprietà dei genitori della sposa.


Gerard Piqué fin da subito non ha nascosto la sua relazione con la giovane nuova compagna, Clara Chia Martì, che di fatto è stata la causa della loro rottura definitiva. E anche se nei mesi scorsi qualcuno ha messo in dubbio la forza del loro amore, la loro unione è forte. Il legame è così intenso che sta per arrivare una nuova mazzata sul morale di Shakira. Gerard e Clara infatti nei giorni scorsi sono stati avvistati, come riferisce il portale specializzato “Vanitatis”, in una famosa gioielleria di Barcellona. Hanno chiacchierato a lungo con una commessa e dopo aver visto un elegante orologio si sono occupati di un anello.


«Ora lo stanno aggiustando», avrebbe detto lui a voce alta facendosi ascoltare anche da altri clienti e dal personale. Come a far capire che sta per arrivare una promessa di matrimonio, quello che con Shakira in realtà non c’è mai stato. Intanto però il quotidiano “El Pais” ha letto le carte delle testimonianze rilasciate dalla popstar nel processo per frode fiscale che sta andando avanti da tempo in Spagna.

Così parlava del suo fidanzato, ora ex: «Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, non ci vedevamo quasi mai. Ha 23 anni, dieci anni meno di me. Calciatore, bello, con fama di playboy.... All’epoca era un fenomeno da baraccone. Adesso è un ragazzo fantastico, ma all’epoca era un pazzo e non avevo alcuna garanzia che le cose avrebbero funzionato». Ora lo sa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.