l'editoriale
Cerca
COME LADY DIANA
23 Giugno 2023 - 20:03
Harry e Meghan sempre al centro dell’attenzione mediatica
“Le belle donne in cerca di un vestito o di un cognome”, cantava Cesare Cremonini nella sua “Sardegna”. Come Meghan Markle, che lo sta anche per cambiare. O almeno, è quello che sospetta un grande esperto della Royal Family come l’inglese Tom Bower. Non più Windsor, quello ereditato dal marito e che accompagna i regnanti britannici dal 1917 quando decisero di eliminare per sempre il loro vero suffisso, Saxe-Coburg and Gotha, che suonava troppo tedesco.
Ma un più semplice Spencer, lo steso cognome di Lady Diana. E per questo sembra che la coppia ne abbia già parlato con le autorità britanniche per ricevere il nulla osta formale e fare la modifica. In fondo, come spiega Bower «essere considerata la nuova Lady Diana è sempre stato l’obiettivo principale di Meghan Markle. Diana è sempre stata la sua passione, oltre a essere un’ossessione per Harry. E considerato il silenzio degli ultimi tempi a Montecito, è chiaro che i Sussex si stanno preparando per qualcosa di grosso».
Intanto però qualcos’altro di grosso è già successo negli ultimi giorni. Una separazione clamorosa anche se per ora non è quella tra i due sposi che tanto fa discutere. Piuttosto il divorzio da Spotify, con cui non lavoreranno più. Loro l’avevano definita una scelta condivisa reciprocamente e avevano espresso tutto «l’orgoglio per la serie realizzata insieme». In realtà bastano le parole di Bill Simmons, manager della piattaforma di streaming, che ha distrutto la loro carriera ma anche il loro comportamento. La collaborazione era legata al podcast Archetypes che però non ha funzionato anche perché, usando un eufemismo, Harr e Meghan se ne interessavano poco. In teoria doveva essere solo il primo di una serie di programmi, è rimasto l’ultimo.
«Quanto vorrei aver preso parte ai negoziati di rottura - ha detto Simmons nel suo podcast - tra Spotify ed Harry e Meghan. I fottuti imbroglioni, ecco il podcast che avremmo dovuto lanciare con loro. Dovrei ubriacarmi una sera per raccontare la storia della conversazione Zoom che ebbi una volta con Harry per provare ad aiutarlo a sviluppare un’idea per il podcast. È una delle mie storie migliori. Si fottano».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..