Cerca

RELAX IN COMPAGNIA

Una bionda per Dusan Vlahovic
fra Ibiza, Formentera e Mykonos

Una bionda per Dusan Vlahovic fra Ibiza, Formentera e Mykonos

Elena Sophia

Prima la Grecia, poi la Spagna e tra qualche giorno di nuovo Torino, per capire quale sarà il suo destino. Dusan Vlahovic per le sue vacanze ha puntato sul classico giovanile, scegliendo mete molto gettonate come Mykonos e Ibiza. E lo ha fatto ben sapendo che quelli sono i posti preferiti dai paparazzi, che hanno colpito ancora.
In particolare i media serbi, come Telegraf.rs, che parlano di una nuova storia in corso. Nel corso dell’ultima settimana di vacanza, quella al largo di Ibiza e Formentera, il bomber juventino non sarebbe stato da solo. A fargli compagnia, Elena Sophia, affascinante bionda che appare in diverse immagini “rubate”. Prima sullo yacht mentre parlano amabilmente, poi con un giro su una moto d’acqua e Dusan con lei appare molto rilassato. I social di entrambi però non confermano né smentiscono la storia. Lui, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, non posta mai nulla di speciale. Lei invece qualche indizio in più lo ha dato. O meglio mostra foto insieme ad un ragazzo che sembrerebbe proprio Vlahovic, anche se per ora nessuno dei due ha cominciato a seguire l’altro.
L’ultima notizia sulla vita privata dell’attaccante juventino è di inizio 2022. All’epoca frequentava Mariasole Pollio, influencer, scrittrice e attrice che adesso stiamo vedendo sul palco di Battiti Live su Italia 1. Poi il suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus e una storia finita perché, come spiegava il settimanale “Chi” lui aveva preferito concentrarsi sulla nuova avventura a Torino. In realtà come aveva svelato in anteprima Dagospia, dietro alla rottura ci sarebbe un motivo molto diverso e una pista che portava all’ex Miss Italia Carolina Stramare, juventina sfegatata.
Lui di quella storia non ha mai parlato. Lei invece qualche tempo dopo si era sfogata: «Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto e da quello che si sta dicendo. Quando succede qualcosa di bello a meno persone lo racconti meglio è, perché ci sono così meno persone che cercano di rovinarti quella tua aura fantastica. A me piace viverla così poi non so, magari c’è chi a raccontare sta meglio». E oggi c’è qualcosa di nuovo sotto il sole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.