Cerca

RITORNO DI FIAMMA IN SEGRETO

Prima a Roma, poi a Palermo
Scamarcio e Benedetta al “bis”

I due attori da almeno un mese hanno ricominciato la loro frequentazione

Prima a Roma, poi a PalermoScamarcio e Benedetta al “bis”

Benedetta Porcaroli

Lontano da tutto e da tutti, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli avrebbero ripreso a vedersi. Dopo la rottura, mai confermata ma di fatto reale, dello scorso autunno, i due attori secondo il settimanale “Diva e Donna” da almeno un mese hanno ricominciato la loro frequentazione, anche se questa volta lontano da occhi indiscreti.

Scamarcio era tornato dalla compagna Angharad Wood e dalla figlia nata dalla loro relazione, mentre nei mesi scorsi la giovane attrice romana che presto potremo vedere sul set della nuova edizione di “Elisa di Rivombrosa”, negli ultimi mesi è stata accostata ad un doppio figlio d’arte, Pietro Castellitto, tornato single dopo la fine della relazione con Matilda De Angelis.

Riccardo e Benedetta sarebbero stati sorpresi fine maggio mentre uscivano dall’appartamento romano di lei: prima la Porcaroli con i bagagli in partenza per lavoro, poi lui poco più tardi. Stessa scena una settimana dopo a Palermo, dove Benedetta sta girando un film. Sono entrati e usciti dallo stesso portone e poi sono stati fotografati su un’automobile l’uno accanto all’altra. Un nuovo colpo di scena dopo che sulla coppia era calato il silenzio.

«La situazione è delicata», aveva commentato Benedetta in un’intervista a Vanity Fair, parlando del loro amore lo scorso ottobre. Si sono conosciuti nel 2021 sul set del film “L’ombra del giorno” e la passione è stata subito travolgente, nonostante i 18 anni di differenza. In più c’era di mezzo la situazione sentimentale di Riccardo, a quel tempo ancora legato ad Angharad Wood. Da allora hanno fatto coppia, ma sempre lontano da occhi indiscreti. Oggi però soffia un vento nuovo e si era capito anche dalla sua intervista. «Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili».

Loro comunque non sono mai apparsi pubblicamente come coppia e solo quando la notizia era diventata di dominio pubblico avevano confermato spiegando che «sono fatti nostri». Al momento invece nessun commento da parte di entrambi, anche se le nuove immagini sembrano parlare abbastanza chiaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.