Cerca

VACANZE 2023

Kim, Magic, Jordan e Stone
L’Italia è nel cuore delle star

Vip reali e non presunti tra la fine di giugno e le prime due settimane di luglio hanno popolato le mete balneari

Kim, Magic, Jordan e StoneL’Italia è nel cuore delle star

Kim Kardashian assieme all’attaccante del Manchester City Haaland durante una festa organizzata a Ostuni, in Puglia, da Dolce & Gabbana

Ora possiamo dirlo, la pandemia è effettivamente alle spalle. Lo dimostra l’invasione di Vip reali e non presunti che tra la fine di giugno e le prime due settimane di luglio hanno popolato le mete balneari, ma non solo, del nostro Paese.
Un elenco lunghissimo al quale negli ultimi giorni si è aggiunta anche Kim Kardashian che ha dimorato nelle vicinanze di Ostuni, in Puglia, dopo la sua trasferta per la sfilata di alta moda firmata Dolce e Gabbana.

«Ciao» ha scritto la regina delle influencer mondiali sotto il post Instagram nel quale pubblica una serie di scatti della serata a cui ha partecipato. E tra i molti volti famosi accanto a lei, ecco Erling Haaland, l’attaccante del Manchester City, arrivato anche lui in Puglia per un breve soggiorno.

Capri invece è stata la meta scelta da due stelle delò basket mondIale Magic Johnson e Michael Jordan (che prima era stato con la famiglia anche in Sicilia). I due hanno deciso di trascorrere le vacanze in Costiera: prima a Positano, poi a cena in un ristorante di Capri il cui video è diventato virale, mentre cantano “Volare” e “Tu vuo’ fa’ l’americano” insieme allo staff del ristorante.


Anche Heidi Klum e suo marito Tom Kaulitz si erano concessi una vacanza, ma sul Lago di Como e poi a Venezia, a fine giugno. E nei giorni di pausa dal suo Renaissance World Tour, anche Beyoncé e Jay Z sono stati avvistati sul Lago di Como per una vacanza. Ma potrebbero anche aver visitato un paio di ville per sceglierne una da acquistare.


In Italia pure Gwyneth Paltrow con suo marito Brad Falchuck e uno dei loro figli, Moses, che hanno passato qualche giorno in Umbria, tra Reschio e Perugia. Infine il regista americano Oliver Stone è sbarcato nella penisola per passare qualche giorno di relax in Alta Badia. A scoprirlo è stato lo stesso proprietario del rifugio nel quale aveva deciso di soggiornare: sorpreso di trovare il regista americano tra i suoi commensali, gli ha chiesto un selfie ricordo. Lui per tutta risposta ha voluto visitare la cucina e scattare una fotografia con in mano una mannaia da macellaio, usata per le famosissime grigliate del rifugio. Scatti che sono diventati in poco tempo già virali sul web.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.