Cerca

Britney, vita spericolata

Spears, dal padre agli ex mariti
«Perché è finita con l’ultimo...»

Spears, dal padre agli ex mariti «Perché è finita con l’ultimo...»

La ex ragazza prodigio Britney Spears

Qualcuno salvi il soldato Britney, o almeno ci provi. Perché quella che a 16 anni era diventata la fidanzatina d’America e anche una bella macchina da soldi, oggi che da poco ha scavallato la soglia dei 40 sta diventando un caso umano. Ormai non azzecca più un brano, anche se lo scorso anno la collaborazione con Elton John almeno in radio era andata bene, ma soprattutto ha una vita privata al limite del disastro. Lo confermano alcuni particolari che stanno emergendo dopo la sua decisione di separarsi dal marito, Sam Asghari. Il terzo in realtà, sposato a giugno del 2022 e oggi già ex. È arrivato dopo il rapper Kevin Federline, con il quale è stata dal 2004 al 2007, e dopo il suo amico d’infanzia Jason Alexander, nozze durate meno di 3 giorni. Secondo il “Daily Mail”, che cita una fonte vicina alla famiglia, Britney sarebbe convinta che l’ex marito stesse lavorando segretamente con suo padre Jamie fornendogli informazioni che avrebbero aiutato a mantenerla sotto il suo controllo. «Britney ha motivo di credere che Sam lavorasse segretamente con suo padre Jamie fin dall’inizio della loro relazione. Sam avrebbe fornito a Jamie informazioni che l’avrebbero aiutato a mantenerla rinchiusa nella tutela. In cambio, Sam ha avuto accesso a lei e ai suoi soldi. Ora ha la sensazione che Sam sia sempre stato bugiardo».
Può bastare per preoccuparsi? No e infatti c’è altro. Invece di pensare ai due figli Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 (che non vogliono più vederla), sta progettando la vita con il suo presunto nuovo compagno. Come rivela Page Six, la cantante, starebbe passando molto tempo insieme a Paul Richard Soliz, un 37enne assunto lo scorso anno come governante. L’uomo è stato condannato nel 2014 per disturbo della quiete pubblica e accusato di pericolo per minori (procedimento poi archiviato).
Due anni dopo è stato condannato per guida senza patente, e nel 2017 ha ricevuto una condanna per guida con patente sospesa. Infine nel dicembre 2022, poi, è stato condannato per possesso di armi da fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.