Cerca

IL FATTO

Nina Moric e la paura del mondo

La modella non esce di casa: «Ho passato un’infinità di giorni dentro questo posto»

Nina Moric e la paura del mondo

Nina Moric

In perfetta solitudine e lontana dal mondo, come una reclusa. Così vive oggi Nina Moric che sui social descrive il suo difficile momento. Già ad inizio agosto, intervistata da “Oggi” aveva descritto la sua nuova vita nel piccolo attico preso in affitto a Milano: «Se vai troppo al largo, non torni più. Non fai più entrare nessuno. Ora esco solo per comprarmi le Terea (gli stock per la sua sigaretta elettronica, ndr), la spesa me la faccio consegnare da Glovo». E adesso conferma che non ce la fa proprio ad uscire. Il suo problema si chiama agorafobia, l’ansia che sale quando ci si trova in spazi aperti o comunque non familiari.


Il mondo esterno, insomma, che lei rifugge e le fa paura: «Ho passato un’infinità di giorni all’interno di queste mura con questo tempo infinito, ho dovuto soffermarmi su viaggi falliti che sono andati all’inferno. Non riesco a respirare in mezzo alla folla pubblica, mi scoppiano le orecchie, diventa troppo forte. Quindi conta i secondi: prima che fugga non ci vorrà molto, lo garantisco. Non vorrei mai essere ritratta debole, la verità è che vivo nella paura di chiunque si avvicini troppo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.