Cerca

RIVELAZIONE

Sophie e la crisi: «Si può superare»

Con Basciano è un momento delicato: «Uniti per il bene di Celine Blue»

Sophie e la crisi: «Si può superare»

Sophie Codegoni

Non tutte le coppie nate al Grande Fratello Vip nel corso degli anni reggono il peso della vita quotidiana e della convivenza, ora lo sanno anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’ex tronista di Uomini e Donne e il modello-influencer (anche lui con un passato nel dating show di Maria De Filippi) stanno insieme dallo scorso anno e da pochi mesi sono anche diventati genitori della piccola Celine Blue.


Una svolta che sembrava cementare ulteriormente il loro rapporto ma così non è. La conferma arriva direttamente da Sophie, dopo giorni di ipotesi e voci sulla loro rottura: «Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali che di coppia. E non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene di nostra figlia».

Rottura definitiva? Forse no: «Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.