Cerca

CONFESSIONI

«Ecco il segreto del nostro amore»

La Venier racconta perché con Carraro funziona sempre: «Abbiamo i nostri spazi»

«Ecco il segreto del nostro amore»

Mara Venier (foto instagram)

Come fare 6 al Superenalotto, ma con la differenza che qui c’è amore puro. Mara Venier non ha mai negato che la sua grande fortuna è stata trovare e poi sposare (nel 2006) Nicola Carraro. Oggi sono ancora felicemente accanto e al “Corriere della Sera” lei racconta una storia di coppia che non è stata sempre semplice: «Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta.

Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza». Così Mara andò a parlare personalmente con la mamma di Nicola, per spiegarle che effettivamente si era innamorata di suo figlio e aveva intenzioni serie. Da allora, mai nessun ripensamento o tradimento: «Nicola non me ne dà motivo, e poi il nostro rapporto è basato sulla fiducia e su un accordo preciso: ciascuno di noi mantiene i propri spazi».


Eppure un momento buio c’è stato: «Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto». Oggi è ancora così.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.