l'editoriale
Cerca
L'INDISCREZIONE
11 Settembre 2023 - 17:43
Clarà Marti e Piqué stanno trascorrendo le vacanze in Croazia (foto Instagram)
In vacanza al largo della Croazia per godersi gli ultimi scampoli di sole come una coppia normale. Quello che in fondo vorrebbero essere, anche se in realtà non lo sono perché Gerard Piqué e Clara Chia Martì continuano a far discutere. Ormai la separazione da Shakira è un dato di fatto e adesso tutti si aspettano un matrimonio, il primo per entrambi. Già a maggio Gerard e Clara infatti erano stati avvistati, come riferiva il portale specializzato Vanitatis, in una famosa gioielleria di Barcellona.
Hanno chiacchierato a lungo con una commessa e dopo aver visto un elegante orologio si sono occupati di un anello. «Ora lo stanno aggiustando», avrebbe detto lui a voce alta facendosi ascoltare anche da altri clienti e dal personale. E adesso, come racconta la giornalista Mónica Vergara durante il programma “Fiesta” su Telecinco, i due starebbero organizzando la cerimonia: nozze semplici, una festa solo per loro due.
Intanto di sicuro convivono e hanno fatto una scelta che molti non approvano. Secondo la stampa iberica infatti avrebbero da poco traslocato nella stessa casa in cui Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro relazione e dove nacque il primo figlio della coppia, Milan, nel 2012. Un alloggio che fu anche il primo acquistato dalla popstar colombiana in Spagna. Non un gesto elegante, ma fin dall’inizio della loro storia, che in realtà era già cominciata almeno un paio di anni prima, Piqué e Clara hanno dimostrato di non dare troppo peso alla forma.
Come è emerso in seguito, senza che siano arrivate smentite, da quando avevano preso a frequentarsi, la ragazza avrebbe approfittato di ogni assenza di Shakira per infilarsi in casa del calciatore. La star del pop si è rassegnata all’idea ma non alla custodia dei figli. Con Milan e Sasha, che oggi hanno dieci e otto anni vive a Miami, ma il padre è libero di vederli previo accordo con la popstar. Resta però un problema di fondo, perché lei non vuole che i bambini abbiano rapporti con Clara e su questo le discussioni sono ancora aperte.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..