Cerca

SCANDALO A CORTE

La principessa e lo sciamano: matrimonio in vista in Norvegia

Martha Louise e Durek Verrett si sposeranno nel 2024. Ma la notizia non è stata accolta bene

Martha Louise e Durek Verrett

Martha Louise e Durek Verrett (foto Instagram)

La principessa e lo sciamano presto sposi. Non è una favola, ma ciò che accadrà nel 2024 in Norvegia: Martha Louise diventerà la moglie di Durek Verrett. E' già tutto praticamente pronto a Geiranger, nella parte sud occidentale del paese che è stata anche dichiarata Patrimonio dell'Unesco, con la figlia maggiore del re Harald e della regina Sonja che convolerà a nozze.

"Siamo incredibilmente felici di poter celebrare il nostro amore negli splendidi dintorni di Geiranger" ha dichiarato la coppia in una nota ufficiale. La notizia, però, non è piaciuta al paese scandinavo: Derrett, infatti, è stato spesso etichettato come un 'ciarlatano' per i suoi metodi bizzarri di fare medicina alternativa. Intanto, però, il 31 agosto dell'anno prossimo entrerà a tutti gli effetti nella famiglia reale di Norvegia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.