Cerca

TRA ALESSANDRO E GIGI

La famiglia allargata di Alena
«Io, Ale e Buffon: tutti felici»

Rinascere completamente dopo una grande botta? Alena Seredova sa come si fa

La famiglia allargata di Alena «Io, Ale e Buffon: tutti felici»

Alena Seredova e Alessandro Nasi (foto instagram)

Rinascere completamente dopo una grande botta? Alena Seredova sa come si fa e lo ha anche dimostrato concretamente rimettendo insieme i pezzi della sua vita come un puzzle. L’ultima tessera? Il matrimonio con Alessandro Nasi, il punto fermo da cui ripartire dopo la fine della sua storia con Gigi Buffon.


Eppure le è servito anche quello, come ha raccontato a “Verissimo”, e quindi non ce l’ha con l’ex marito: «All’inizio io mi ero molto chiusa perché profondamente delusa. Sapevo che nella vita le cose possono cambiare, si possono incontrare altre persone, ma ci sono rimasta male. Adesso invece sono in una situazione in cui posso dire solo grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte ma mi ha preso una persona che mi fa stare bene, che mi rende felice, che mi ha regalato questa bambina. Ho sempre voluto una femminuccia».


Buffon resterà per sempre il padre dei suoi due figli maschi, Louis Thomas e David Lee (nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009). Gli stessi che l’hanno accompagnata all’altare, per coronare il suo sogno d’amore: «Credo che non sia stato facile per Alessandro all’inizio. Ero una donna estremamente delusa e ferita. In più con due bambini. Se non sono tuoi ci devi lavorare di più in qualche modo. Per i miei figli lui è un amico e io sono felice di averlo trovato. Così come è felice di avere ritrovato la normalità di una famiglia».


Ma anche la piccola Vivienne Charlotte ha partecipato: «L’ho portata con me a scegliere il vestito. Era nel suo mondo, io un po’ meno e quando ho provato l’abito, si è emozionata. Il matrimonio è stata la ciliegina sulla torta, che ha un gusto molto piacevole». Il prossimo anno toccherà di nuovo anche a Gigi, con Ilaria D’Amico: «Da anni c’è un rapporto di dialogo tra noi. All’inizio mi ero chiusa, era più la delusione, ci ero rimasta male. Oggi sono in una situazione in cui posso solo dirgli grazie: mi ha lasciato lui e mi ha preso una persona che mi rende felice. Sono contenta che le cose siano andate così e credo che tutte e due le parti stiano meglio oggi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.