Cerca

LA RIVELAZIONE

Marica: «Pronta per un altro figlio»

La ex di Ramazzotti: «Con Eros dieci anni bellissimi, lo amerò sempre»

Marica: «Pronta per un altro figlio»

Marica Pellegrinelli (Foto instagram)

Il passato è ancora presente nella vita di Marica Pellegrinelli, ma è al futuro che lei guarda. Ha raccontato tutto in un’intervista al settimanale “F”, partendo da quello che le ha lasciato la lunga storia con l’ex marito, Eros Ramazzotti.


Decidere di interrompere un rapporto, quando come nel loro caso ci sono anche due figli ancora relativamente piccoli, è stato un trauma. Ma oggi ripensandoci è serena: «Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli. Lui è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso». Di quell’amore le è rimasta in eredità anche Aurora clon la quale ha costruito un legame speciale: «Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli».


Da tempo frequenta il dj e produttore William Djoko e dopo aver superato un tumore all’ovaio pensa ad un altro figlio dopo Raffaella Maria (12 anni) e Gabrio Tullio di 8: «Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.