Cerca

PRINCIPE DI CUORI

Nadia ed Emanuele Filiberto
«Siamo stati insieme 3 anni»

La storia tra Emanuele Filiberto di Savoia e la cantante Nadia Lanfranconi non è stata solo un colpo di testa durato un attimo

Nadia ed Emanuele Filiberto«Siamo stati insieme 3 anni»

Emanuele Filiberto di Savoia

Fedele sì, ma solo fino a un certo punto e ormai lo abbiamo capito. Perché la storia tra Emanuele Filiberto di Savoia e la cantante comasca, che da anni vive negli Stati Uniti, Nadia Lanfranconi non è stata solo un colpo di testa durato un attimo. Anzi, come ha confessato lei al settimanale “Diva e Donna”, una lunga frequentazione: «Siamo stati insieme per tre anni». Già a luglio la rivista aveva pubblicato alcune immagini significative dei baci scambiati dalla coppia a Los Angeles. Negli scatti, Nadia abbracciava con trasporto Emanuele Filiberto e lo baciava sulle labbra, ma il principe aveva sorvolato parlando di una storia vecchia. «Non ho nulla da dire.

Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?», aveva spiegato. A distanza di tempo, un paio di settimana fa, intervistato a “Belve” su Rai2 ci era tornato sopra parlando delle sue infedeltà coniugali: «Purtroppo sono successe.

Ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, ma c’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, che è andato oltre i tradimenti». Non aveva mai nominato la Lanfranconi, però aveva ammesso di essersi concesso qualche distrazione, ma di avere rimesso la testa a posto. Questa quindi sembra una storia archiviata, anche se lei ha voluto precisare che è stato un rapporto duraturo. E così a fine settembre lui ha festeggiato 20 anni di matrimonio con Clotilde Courau.

Da allora sono anche arrivate Vittoria e Luisa. E in mezzo ci sono state anche molte chiacchiere su presunti tradimenti: «In verità ho amici e amiche. Io e Clotilde abbiamo grande fiducia reciproca, certo ci sono stati momenti difficili, in 20 anni di matrimonio è inevitabile. Stiamo insieme il più possibile ma non tanto, lei è spesso in tournée, le nostre figlie sono all’estero dunque spesso ci ritroviamo tutti in Inghilterra», ha raccontato lui di recente a “Verissimo”, Quindi, fine della storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.