l'editoriale
Cerca
PRINCIPE DI CUORI
12 Ottobre 2023 - 17:33
Emanuele Filiberto di Savoia
Fedele sì, ma solo fino a un certo punto e ormai lo abbiamo capito. Perché la storia tra Emanuele Filiberto di Savoia e la cantante comasca, che da anni vive negli Stati Uniti, Nadia Lanfranconi non è stata solo un colpo di testa durato un attimo. Anzi, come ha confessato lei al settimanale “Diva e Donna”, una lunga frequentazione: «Siamo stati insieme per tre anni». Già a luglio la rivista aveva pubblicato alcune immagini significative dei baci scambiati dalla coppia a Los Angeles. Negli scatti, Nadia abbracciava con trasporto Emanuele Filiberto e lo baciava sulle labbra, ma il principe aveva sorvolato parlando di una storia vecchia. «Non ho nulla da dire.
Sono felicemente sposato con Clotilde da quasi vent’anni e abbiamo due figlie meravigliose. E se proprio lo vuole sapere, sono anche fotografie vecchie di oltre un anno. Chissà perché sono uscite fuori proprio in questi giorni?», aveva spiegato. A distanza di tempo, un paio di settimana fa, intervistato a “Belve” su Rai2 ci era tornato sopra parlando delle sue infedeltà coniugali: «Purtroppo sono successe.
Ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, ma c’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, che è andato oltre i tradimenti». Non aveva mai nominato la Lanfranconi, però aveva ammesso di essersi concesso qualche distrazione, ma di avere rimesso la testa a posto. Questa quindi sembra una storia archiviata, anche se lei ha voluto precisare che è stato un rapporto duraturo. E così a fine settembre lui ha festeggiato 20 anni di matrimonio con Clotilde Courau.
Da allora sono anche arrivate Vittoria e Luisa. E in mezzo ci sono state anche molte chiacchiere su presunti tradimenti: «In verità ho amici e amiche. Io e Clotilde abbiamo grande fiducia reciproca, certo ci sono stati momenti difficili, in 20 anni di matrimonio è inevitabile. Stiamo insieme il più possibile ma non tanto, lei è spesso in tournée, le nostre figlie sono all’estero dunque spesso ci ritroviamo tutti in Inghilterra», ha raccontato lui di recente a “Verissimo”, Quindi, fine della storia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..