Cerca

IL FATTO

Le confessioni di Britney Spears

La cantante nella sua autobiografia svela di essere rimasta incinta di Timberlake

Le confessioni di Britney Spears

Britney Spears

A 42 anni per Britney Spears è arrivato il momento di raccontare tutto, non avendo più nulla da perdere. Lo ha fatto nella sua prima autobiografia, “The woman in me” che uscirà il, 24 ottobre. Ma il settimanale “People” ha pubblicato diversi stralci bomba, a cominciare dalla storia con Justin Timberlake che è stato suo fidanzato tra il 1999 e il 2002.

Molti si aspettavano il matrimonio, che non è mai successo, ma la vera bomba è un’altra. Britney era rimasta incinta alla fine del 2000 e i due, dopo lunghe discussioni, avrebbero deciso di comune accordo di abortire perché erano ancora troppo giovani. Oggi però racconta che «se la decisione fosse stata lasciata a me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre.

Fino ad oggi, è una delle cose più dolorose che abbia mai vissuto in vita mia». C’è spazio però anche per il controverso rapporto con il padre Jamie, per anni suo tutore legale: «Se mi avessero lasciato vivere la mia vita, ne sarei uscita nel modo giusto e avrei risolto tutto. Sono passati tredici anni in cui mi sentivo come l’ombra di me stessa. Non meritavo quello che mi ha fatto la mia famiglia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.