Cerca

TENSIONE

Sophie-Basciano, volano accuse

Codegoni parla di uno schiaffo, Alessandro di stregoni: botta e risposta in tv

Sophie-Basciano, volano accuse

Sophie Codegoni

Ora volano accuse, ma prima sono volate anche le mani. Almeno, è quello che ha raccontato Sophie Codegoni, ospite ancora una volta a “Verissimo” per parlare della sua rottura con Alessandro Basciano. «Mi ha tirato uno schiaffo perché un altro ragazzo, che era anche suo amico, mi ha accompagnata a farmi i capelli.

Io non voglio più stare con lui, mi ha fatto soffrire troppo. Ho avuto un attacco di panico quando ho scoperto del tradimento e lì lui non piangeva, piangevo io. Mentre lui si strusciava con altre donne io cambiavo il pannolino di nostra figlia. Sono qui per dire alle ragazze nella mia situazione: non perdonate».


Solo 24 ore prima, negli stessi studi, aveva parlato e pianto lui: ha negato di averla mai tradita e ha lanciato accuse pesanti: «Sophie è plagiata da terze persone che hanno fatto di tutto per farci lasciare. Quando c’è una cartomante amica della madre che esulta della rottura o stregoni, capisci che c’è stata una manipolazione. Sono depresso, non dormo la notte e non riesco ad andare avanti. Per me sono vita, mi mancano lei e mia figlia, non sono più io. Mi lasciasse almeno vedere la mia bimba».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.