Cerca

Retroscena

Pitt e Aniston, una villa per ripartire

Un regalo da 79 milioni di euro: c’è chi spera in una clamorosa reunion

Pitt e Aniston, una villa per ripartire

Jennifer Aniston

Dopo una certa età, la tendenza è andare a recuperare i ricordi belli di gioventù e vale anche per le star di Hollywood. Così ha fatto anche Brad Pitt che ha ricomprato una villa di Beverly Hills, zona Vip di Los Angeles, pagandola 79 milioni di dollari (circa 70 milioni di euro). La conosce bene, perché l’aveva acquistata nel 1999, quando era ancora sposato con Jennifer Aniston. E non ci andrà a vivere, perché in realtà l’ha regalata alla ex moglie.


Un regalo speciale per una donna speciale. Solo che, nonostante la notizia sia diventata di pubblico dominio oggi, in realtà è successo quattro anni fa come svela il “Mirror”, quindi prima della pandemia. Dopo la burrascosa separazione da Angelina Jolie, la collega con cui aveva tradito la prima moglie, Pitt ha recuperato poco alla volta il rapporto con Jennifer e questo era già sotto gli occhi di tutti.
La notizia di un dono così impegnativo però cambia tutto. Una villa su due piani, una enorme piscina, un giardino terrazzato e una sala cinema perfettamente attrezzata. E così c’è chi torna a sperare in una clamorosa reunion visto che entrambi sono liberi anche se a lui sono stati accostati diversi flirt.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.