Cerca

DIETROFRONT

Enardu e Daddi vogliono riprovarci

Dopo la rottura, la coppia di “Uomini e Donne” si darà una seconda chance

Enardu e Daddi vogliono riprovarci

Elga Enardu

C’è ancora vita per una delle coppie più famose di Uomini e Donne. La notizia della rottura, dolorosa per loro e clamorosa per il pubblico, tra Elga Enardu e Diego Daddi può andare in archivio, perché superata dalla loro riconciliazione.
O meglio, un riavvicinamento importante, come ha confermato lei con un video sui social: «Vi volevo comunicare c

on la semplicità che questo momento merita, con la massima delicatezza, vi volevo dire che sto iniziando un rapporto con Diego. Non è mai finito il nostro rapporto dal punto di vista della comunicazione, dell’aiutarsi a vicenda. Sono sempre stata molto chiara. Però da qualche giorno abbiamo pensato che anche il nostro rapporto di coppia può assolutamente avere una seconda chance. E quindi sono molto felice di comunicarvi questo».


Poi è toccato a Diego. Nelle sue stories Instagram ha pubblicato uno scatto nel quale appare sorridente insieme alla moglie: «L’amore è mancarsi, prima di trovarsi, a volte anche dopo. Ma ritrovarsi sempre», ha scritto. Crisi reale, oppure alimentata ad arte perché si parlasse ancora un po’ di loro, il dubbio rimane. Ma la certezza è che stanno tornando a vivere come coppia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.