Cerca

MATRIMONIO IN VISTA

Manila Nazzaro cancella Amoruso, tutto pronto per il sì

Il lieto fine di una storia d'amore da 'Ballando con le Stelle'

Manila Nazzaro cancella Amoruso, tutto pronto per il sì

Manila Nazzaro insieme al suo Stefano Oradei

Tutto è cambiato nel giro di pochi mesi e adesso Manila Nazzaro si semte pronta a farlo. Perché la storia d'amore con Stefano Oradei, ballerino e coreografo fatto conoscere al grande pubblico da Ballando con le Stelle, merita il lieto fine con un matrimonio.


L'indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”: la coppia avrebbe già stabiliti la data della cerimonia per la primavera 2024, probabilmente a maggio ma senza svelare il luogo e a Roma questo è un argomento di discussione nonostante il loro riserbo. In fondo lei è convinta di aver preso la strada giusta come ha confessato alla stessa rivista: «Stefano è l'uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. Un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata». Così come ama i suoi due figli, nati dal precedente matrimonio con l'ex calciatore Francesco Cozza: «Lui è un padre fantastico per i miei bambini, li adora e li tratta come se fossero suoi. Anche loro lo amano molto e lo chiamano papà. Siamo una famiglia unita e affiatata».


L'argomento del matrimonio non è un tabù, in fondo era così anche con Lorenzo Amoruso: «Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così».


Lo pensa anche lui, come aveva raccontato poco tempo fa a “Novella 2000”: «Con Manila vivo un sogno. Ci siamo incontrati in occasione di alcuni eventi, poi durante un’intervista che le ho fatto alla radio. Dopo qualche mese in cui ci sentivamo per lavoro, lei era alle prese con un trasloco, io da conoscente le ho dato una mano ed è arrivato tutto così, in modo spontaneo. Ci siamo ritrovati come due anime pure che si amano immediatamente. Il mio primo pensiero al mattino: Manila Nazzaro, l’ultimo: Manila Nazzaro. É la pura verità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.