Cerca

IL FATTO

Dayane Mello, confessioni shock

La modella brasiliana si è raccontata in un libro e nel salotto di “Verissimo”

Dayane Mello, confessioni shock

Dayane Mello

Non tutti hanno una storia da raccontare, ma Dayane Mello sì. La modella e personaggio tv lo ha fatto con il suo primo libro, “La ragazza che dormiva sempre con la luce accesa”, nel quale descrive senza filtri un'infanzia complicata in famiglia. Madre quasi assente e padre che la picchiava: «Mi sentivo così invisibile che non vedevo luce. Avevo 16 anni – ha raccontato a “Verissimo” - e per un mese ho pensato di volermi uccidere.

A 17 sono andata a lavorare in Cile come modella e ho sbattuto davanti a mio padre una rivista per cui posavo. Entrambi ci siamo messi a piangere e lui mi ha chiesto scusa. Oggi abbiamo un rapporto magico».
Un aborto, sempre a quell'età, perché non si sentiva pronta. Poi l'arrivo della figlia nel 20154, con il modello Stefano Sala, dal quale poi si è separata: «Io e Stefano siamo sempre stati molto maturi.

Abbiamo affidamento congiunto, quindi sta un po' con tutti e due». E oggi sogna ancora l'amore: «Sono una mamma single, una donna indipendente. Finché non trovo una persona che mi ama e mi rispetta, resto sola. Aspetto un amore vero e voglio diventare mamma un’altra volta, senza gli stressi sbagli del passato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.