Cerca

FERVONO I PREPARATIVI

Incorvaia-Ciavarro allo scoperto, lei confessa quasi tutto

La loro scelta è caduta su un mese particolare ma c'è anche un motivo

Incorvaia-Ciavarro allo scoperto, lei confessa quasi tutto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Succederà il prossimo anno, lo sapevamo già perché un paio di settimane fa il primo ad annunciarlo in diretta a “Forum” era stato Paolo Ciavarro. Adesso sappiamo anche quando, perché emergono i primi particolari concreti del suo matrimonio con Clizia Incorvaia.
Non in primavera e in estate, la loro scelta è caduta su un mese particolare ma c'è anche un motivo, Ottobre è il loro mese magico perché lei è nata il 10 mentre il doppio figlio d'arte il 22. E così, come ha svelato Clizia ai suoi follower, hanno puntato dritti «perché è il mese mio e del mio amore… Chissà che la data non sia uno dei due compleanni».


Mancano quindi ancora 11 mesi ma in realtà i preparativi sono già cominciati, soprattutto per lei che conferma di aver già scelto al pari del futuro marito i testimoni, anche se questi ultimi devono essere ancora avvisati. Una potrebbe essere sua sorella Micol anche perché «non ci saranno damigelle grandi, almeno credo. I miei bimbi, Nina e Gabriele, saranno damigella e paggetto. Porteranno gli anelli e getteranno petali di rose». La primogenita, che adesso ha 8 anni, è nata dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina. Il 19 febbraio dello scorso anno invece è arrivato Gabriele, a suggellare la loro storia.


Intanto ha avviato le prove tecniche per il vestito: «Ho già un’idea di come lo vorrei . Credo che la scelta dell’abito da sposa dei tuoi sogni funzioni come ‘l’amore a prima vista’. Semplice ed elegante, l’abito da sposa nero è l’ultima tendenza»… Vestirsi di nero in effetti è un’antica tradizione piemontese che sta tornando di moda anche se il galateo assolutamente lo vieta. Ma visto che per lei è la seconda volta, farà come vuole.


Quello che entrambi non hanno ancora annunciato è il luogo delle nozze. La logica vorrebbe Roma o dintorni, dove entrambi vivono. Oppure la Sicilia che è terra d'origine di Clizia e ad ottobre quasi sicuramente offrirà giornate di caldo buone per la cerimonia. Lei però sognava la campagna toscana, per una festa rupestre all'aria aperta. Conta relativamente, vale di più il loro amore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.