Cerca

IL FATTO

Tardelli, la Merlino e il matrimonio

L’ex calciatore e la conduttrice tv hanno punti di vista diversi sulle eventuali nozze

Tardelli, la Merlino e il matrimonio

Myrta Merlino e Marco Tardelli

Innamorati, ma non fino al punto di dire sì. O meglio, tra Myrta Merlino e Marco Tardelli, quella più convinta è la conduttrice Mediaset che ha preso il posto di Barbara d’Urso mentre l’ex calciatore e allenatore nicchia anche se stanno insieme da sette anni. Nessuna crisi però, semplice ragionamento come ha spiegato a “Diva e Donna”.

Le nozze al momento «non sono una necessità» e i motivi li spiega lui: «Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi. Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso, ecco. Lei sì, ne parliamo. Io rispondo che c’è tempo». Tardelli è già stato sposato una volta, con Alessandra, e da quell’unione è nata la figlia Sara.

Poi dalla relazione con la giornalista Stella Pende è arrivato anche Nicola. Tre invece i figli per Myrta, i gemelli Pietro e Giulio con Domenico Tucci e poi anche Caterina, con Domenico Arcuri. Lei però sulle nozze ha idee diverse, che aveva raccontato a “Verissimo”: «Per due come noi non è una necessità, però entrambi abbiamo voglia di dire quella frasetta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.