Cerca

IL CASO

Codegoni-Basciano, alta tensione

Dopo l’addio, tra i due ex concorrenti del Gf volano gli stracci e le lettere degli avvocati

Codegoni-Basciano, alta tensione

Sophie Codegoni

Per settimane si sono inseguiti in tv, soprattutto negli studi di “Verissimo” e ora continuano a farlo tramite i loro avvocati. Perché Alessandro Basciano ha capito che almeno al momento non c’è modo di ricomporre con l’ex fidanzata Sophie Codegoni, nonostante il suo sfogo condito da lacrime da Silvia Toffanin.

Ma non vuole mollare la presa sulla figlia, Celine Blue, nata la scorsa primavera dalla relazione tra i due ex gieffini. L’ultimo attacco, sui social mostrando una mail inviata presumibilmente dal suo avvocato alla controparte che rappresenta Sophie Codegoni. Tra le altre cose si denuncia una «assenza ingiustificata e a noi non comunicata della Signorina Codegoni al primo incontro per la negoziazione».

Per questo Basciano avrebbe «perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri». Ma c’è di più: «Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre». Per il momento lei ha deciso di non rispondere, almeno fino alla prossima ospitata in tv.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.