Cerca

IL FATTO

Musetti: «Presto diventerò papà»

Il 21enne tennista lo ha annunciato alla vigilia dell’impegno di Coppa Davis a Malaga

Musetti: «Presto diventerò papà»

Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri

La Coppa Davis è il pensiero immediato, ma Lorenzo Musetti guarda avanti. Il 21enne tennista azzurro infatti la prossima primavera diventerà padre per la prima volta e non vede l’ora, come ha confessato a “La Gazzetta dello Sport”: «Diventerò papà di un maschietto e sono molto felice.

Certo, all’inizio è stata una notizia un po’ destabilizzante, ma non perché non fossi felice, anzi. Però ci sono tante cose a cui pensare con Veronica, una base famigliare da creare, un nuovo assetto di coppia, ben più importante di un matrimonio. Un figlio è per sempre».

Veronica Confalonieri, che dopo gli studi allo Ied è stata assunta da Sky per occuparsi delle grafiche, ha come cognato un altro tennista. Perché sua sorella, Valentine, è la compagna del sanremese, Gianluca Mager (ex numero 62 del mondo) e sono genitori di Vittoria.

Ora tocca a Lorenzo: «Veronica e io abbiamo preso la decisione di diventare genitori senza tentennamenti e con grande fermezza. Bisognerà soltanto organizzarsi ma lei per fortuna è di Sanremo e ha i genitori vicini. Faremo base a Montecarlo. Sarà bello crescere insieme, spero di avere una carriera lunga e che lui possa seguirmi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.