Cerca

IL FATTO

Narah, il nuovo amore di Cassel

La coppia è uscita allo scoperto per il compleanno del 57enne attore francese

Narah, il nuovo amore di Cassel

Narah, il nuovo amore di Cassel

Le voci circolavano da tempo, adesso è ufficiale. Vincent Cassel è di nuovo innamorato: l’attore e produttore il 23 novembre ha festeggiato il suo 57esimo compleanno e per l’occasione è uscito anche allo scoperto con Narah Baptista (30 anni meno di lui) condividendo nelle sue storie su Instagram un scatto a Parigi. «Buon compleanno tesoro mio», ha scritto la modella di origini brasiliane accanto alla foto di coppia con la Torre Eiffel sullo sfondo. E lui ha condiviso sempre sui social accompagnando l’immagine da un grande cuore. Narah Baptista ha iniziato la sua carriera nella moda in Australia, dove nel 2020 ha partecipato al concorso di Miss Universo.

Nella vita di Cassel è arrivata dopo la fine della sua storia d’amore con Tina Kunakey: l’attore e la modella italo-francese erano convolati a nozze nel 2018 e l’anno seguente era anche nata la loro prima (ma anche unica) figlia, Amazonie. Vincent è anche papà di Deva (nata nel 2004) e di Léonie (2010), avute dal precedente matrimonio durato quattordici anni con Monica Bellucci. Oggi l’attrice umbra è legata a Tim Burton e lui riparte da Narah, perché l’amore non conosce età.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.